martedì 19 luglio 2011

In carrozza... si parte!!!




Cari Amici e Amiche, ringraziandovi per l'attenzione dimostrata fin qui, per l'affetto e il sostegno, per le critiche positive e negative, per i commenti e i suggerimenti, il Baule Volante se ne vola un po' in vacanza.. per ritornare carico di novità, di nuove illustrazioni, temi, punti e spunti di vista... Al suo rientro:

ripartirà la serie di illustrazioni delle ricette di cucina dei personaggi e chef famosi che vorranno rispondere al mio invito, come ha già fatto il gentilissimo attore Patrizio Rispo; nuove contestualizzazioni e decontestualizzazioni grafiche vedranno protagonisti oggetti di design e non solo; ci saranno illustrazioni dedicate ai blog che seguo; l'illustrazione che ho promesso all'artista Giovanni Scafuro e quella che ho promesso al designer Alessio Romano di "De-signum Studio Lab"; proposte di decorazione; e tante nuove idee ed iniziative che mi stanno ronzando intorno alla testa come mosche! ;)

Insomma, se avrete la pazienza e la voglia di continuare a seguirmi, ne vedrete.. di tutti i colori ;) !!

A presto, e buone vacanze a tutti, a chi parte e a chi non parte perché.. 
"Il viaggio è nella testa" (J. Baudrillard)


4 commenti:

  1. Ciao Cristina, buone vacanze! Tornerò a trovarti a settembre: chissà che belle novità!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, quante novità interessanti hai in programma, ma prima goditi le meritate vacanze! Bellissima la frase di Baudrillard, me l'annoto subito.

    RispondiElimina