mercoledì 11 maggio 2011

Sarà questione di "Horror vacui"?

Adoro il bianco, perché mi trasferisce una sensazione di calma, perché è come fare spazio nel caos, perché va bene con tutto, perché non è mai fuori luogo, perché mi dà la sensazione di fresco e pulito, perché è come mettere il punto e andare a capo.
Soprattutto lo adoro perché mi ispira!
Da che io abbia memoria su qualunque oggetto di colore bianco appoggi lo sguardo, sia un foglio di carta, una parete o una teiera, dopo qualche secondo incomincio a vedere una serie di forme e colori  riempire lo spazio, come in un'allucinazione, come in un cartone animato.. l'impulso arriva alla mano e non posso fare a meno di disegnare.
Visioni colorate sulla teiera VÄRME di ikea:




















4 commenti:

  1. Ciao e complimenti per il blog. Ieri mi sono iscritta come follwer ma non mi ha caricato l'immagine... però visti i disastri accaduti ad latri blog mi sembra una cosa poco grave! Ti aspetto nel mio www.silviaegreg.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. waw bellissime le teiere dell'ikea!!......certo,con i tuoi disegni sono molto più belle..come posso realizzarne una??

    RispondiElimina
  3. Ciao Mamma19 e grazie, sto cercando il modo per farle stampare in modo da avere il migliore risultato ad un buon prezzo.. appena avrò trovato una soluzione le metterò in vendita e lo renderò noto anche qui sul blog. A presto e, se ti va, continua a seguirmi, potresti trovare l'ispirazione giusta per te!!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue illustrazioni sulla teiera poi..
    ciao

    RispondiElimina